A partire dal 13 gennaio 2013 con Qatarairways voli a tariffe agevolate in oltre 120 destinazioni nel mondo. Lo stesso vale per Emirates, che trovi sotto.
L'occasione ideale per volare con compagnie di gran classe, anzi di gran lusso, per volare a Dubai durante il "Dubai Shopping Festival" che si terrà dal 3 gennaio al 3 febbraio.
Ecco i link di riferimento delle compagnie aeree e ricordate:
chi ha tempo non aspetti tempo.......
Qatar first class |
Qatar first class |
Qatar business |
Qatar economy |
www.qatarairways.com
www.emirates.com
Optando per una di queste due compagnie potrete viaggiare in lussuose poltrone letto se avete scelto un posto in first class o spaziose sleeperetie se avete optato per la business class. Volando in economy avrete sicuramente più spazio e agio che su un volo di una compagnia europea. Se la tratta è più lunga e quindi salite su un Boing 777-300 in first class ci saranno addirittura lussuosi letti, poltrone cuccette completamente reclinabili in business e una nuova generazione di comfort in economy.
Che dire.....senza parole.....e mi viene in mente una scena del film " Sex & the city 2" quando le ragazze vanno qualche giorno a fare un viaggio proprio negli Emirati.......
Inoltre, per quanto riguarda audio e video un sistema di intrattenimento Ice vi consentirà di vedere il vostro film, programma televisivo preferito, nella vostra lingua e quando lo desiderate.
Non male vero.
Beh si paga un po' di più però ne vale la pena e se si deve viaggiare per un bel po' di ore meglio essere comodi e avere tutti i comforts del caso.
Commenti
Posta un commento