- Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain
La Camargue in bicicletta La bici è il mezzo ideale per scoprire una zone più affascinanti della Francia diverse dalla Costa Azzurra, dalla perfezione della Provenza, dalla storicità della Normandia. E' una regione estremamente naturale, è la Camargue. Diverse strade e vari sentieri consentono di fare il giro dell’étang de Vaccarès partendo da Salins-de-Giraud verso Saintes-Maries-de-la-Mer, costeggiando chilometri di spiagge protette. In programma: paesaggi affascinanti, silenzio e birdwatching È difficile penetrare nell’anima della Camargue: questa immensa distesa di stagni, paludi, prati ma anche terreni coltivati e pascoli per tori e cavalli, è essenzialmente … privata. Alcuni grandi proprietari si spartiscono infatti i 145.000 ettari accuratamente recintati situati tra i due bracci del delta del Rodano. La Camargue è un mondo a parte e i Camarghesi sono insulari, taciturni e gelosi della loro indipendenza. Questa regio
Ciao Micky, oggi seguendo il tuo suggerimento sono andata a visitare Flover a Bussolengo. E' meraviglioso! Quante idee per addobbare l'albero, tutta la casa, per fare un presepe meraviglioso, per acquistare regalini natalizi!!! E' talmente bello questo posto che a parole non riesco a descrivere il piacere che mi ha dato, soprattutto alla vista. Lo consiglio vivamente.
RispondiEliminaSono stata anch'io da Flover, oggi pomeriggio. C'è tutto ciò che di immaginabile esiste per addobbare a festa la casa per Natale. Poi un sacco di idee regalo. E'un posto fantastico. Grazie Mickyfonty per il consiglio. Non lo conoscevo e ora lo consiglierò a tutte le mie amiche. Ho visto bus arrivare anche dall'estero.
EliminaMi fa molto piacere che ti sia piaciuto e soprattutto che il mio suggerimento sia stato utile.
RispondiEliminaA presto.
Buona serata
Micky, non mi piace scrivere con "anonimo", ma è un vero rompicapo entrare con la propria identità. Scrivi tu come si deve fare e cos'è questo cavolo di URL, che in qualunque modo lo scrivo è sempre sbagliato. AIUTO!!!! Qualche informatico può dare una spiegazione chiarissima, con relativo esempio?
RispondiEliminaBuona sera sig. Micky, invese della foto di Audrey, mi piacerebbe vedere la sua, per scoprire chi mi fa così sognare, con i meravigliosi articoli di viaggio. Io, purtroppo posso solo sognarlo un viaggio, perchè sono un anziano pensionato che non si può permettere che qualche uscita in treno in una città vicina a Milano. Grazie. Amedeo Rocca
RispondiElimina